Avv. Elide Comi

Consegue la laurea in Giurisprudenza nel 2007 presso l’Università degli Studi di Pavia con la cattedra di Storia del Diritto moderno e contemporaneo, relatore la Prof. Marzia Lucchesi.

Inizia il percorso forense, lavorando presso primari studi legali operanti in ambito civile. Svolge un tirocinio presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano con il dott. Gaetano Ruta, che getta le basi per la futura attività professionale anche in ambito penale, ramo del diritto a cui si appassiona grazie agli insegnamenti del padre Francesco.

Contestualmente prosegue l’attività di studio e formazione, frequentando la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano, dove consegue nel 2009 la specializzazione in materie giuridiche e forensi.

Nell’autunno 2010, alla prima sessione utile, supera l’esame di abilitazione all’avvocatura, ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria da novembre 2010. Nel 2015 frequenta un Corso di Perfezionamento in Fashion Law - Le problematiche giuridiche della filiera della moda presso l'Università degli Studi di Milano, specializzandosi in proprietà industriale-intellettuale.

Dal 2014 inizia l’interazione professionale con il fratello Vincenzo con cui coordina la gestione dello studio di Reggio Calabria.

Hai necessità di assistenza legale o di una consulenza grafologica?
Contattaci subito e scopri cosa possiamo fare per te!


Contatti